Il nostro team
Incontra il Gruppo di Lavoro
Margherita Tosi
Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapista.
Luisa Della Morte
Counselor somato-relazionale formatasi alla scuola IPSO di Milano.
Elizabeth Chester
Counselor somato-relazionale (IPSO Milano).
Enrico Chiappini
Osteopata Biodinamico
Cosa Facciamo
Il Centro Studi Eva Reich di Milano offre una serie di servizi volti al benessere del bambino e del genitore. In particolare, si propongono:
Ciclo di incontri con madre e bambino per insegnare alla madre il Massaggio a farfalla. Un operatore qualificato del centro accompagnerà il genitore all’ascolto della relazione col bambino, insegnando le tecniche del massaggio ideato da Eva Reich. Questo lavoro può essere effettuato sia con una singola coppia madre-figlio che all’interno di un gruppo di mamme-bimbi.
Massaggio per adulti: il massaggio nell’adulto aiuta la persona a ritrovare il contatto con se stessa, ad integrare le varie parti e contattare le proprie risorse psicofisiche.
Consulenze psicologiche e psicoterapie per bambini, sostegno ai genitori nella loro relazione educativa.
I nostri operatori
Operatori certificati dal Centro Studi Eva Reich
Recensioni
Studenti e Operatori
"Entrare in contatto con l’altro, con sé stessi e sentirsi parte dell’universo. Connessi, con gratitudine. Ecco non è un corso nel quale si impara solo il massaggio."
"Non è un corso comune, ma è come essere a casa, questo è quello che ho sentito dalla prima volta che le ho incontrate. Margherita, Luisa e Elizabeth tre anime con grande umiltà, accoglienza, naturalezza e semplicità. Molto presenti anche dopo il corso se ci sono dubbi, domande o consigli. Grazie di cuore ragazze."
"Questa esperienza è “tanta roba”: è l’inizio di un viaggio alla scoperta dell’uomo e alla riscoperta della sua umanità, dal momento del parto a quando incontra finalmente lo sguardo della mamma e oltre. Viene approfondito in modo comprensivo, accogliete e amorevole, l’universo, in particolare quello emotivo, della mamma, in un momento di particolare fragilità, anche se di massima creatività. Consigliato anche a chi non è mamma. Le insegnanti sono delle perle rare e molto preziose."